PORTE MINIMALI DALLE LINEE PULITE ED ESSENZIALI

In ARREDAMENTO, MDOOR, PORTE by PorteInterneMicheloni0 Comments

Se quelle che si cercano sono porte semplici e minimali, bisogna assolutamente tenere conto di due modelli:

Raso Parete,  che si presenta privo di finiture esterne, quindi senza stipite ne coprifilo, grazie al quale addotta uno stile minimale e moderno;

In Linea, che rimane perfettamente a filo della parete riducendo l’ingombro della porta e dando un aspetto visivo dell’ambiente più pulito senza però dover rinunciare al telaio a vista.

minimali

Due modelli completamente diversi ma con lo stesso risultato finale, un ambiente più minimale, pulito e lineare.

 

Queste particolari soluzioni sono molto versatili, possono infatti mimetizzarsi perfettamente con la parete, legando meglio con l’ambiente oppure, utilizzando colori di contrasto, risaltare così da dare maggior carattere alla stanza. Esse possono essere quindi personalizzate.

 

Nel caso della porta Raso Parete, ogni modello è realizzabile su misura della casa, esistono infatti diversi tipi di personalizzazione, l’anta può essere infatti realizzata in diverse misure, più alta, più bassa o addirittura inclinata per poter essere adattata ad ogni casa ed esigenza, è anche possibile realizzare le porte di colori diversi così da poterle rendere perfette per ogni ambiente della casa.

 

minimali

La raso parete è realizzabile anche nella versione scorrevole che da la possibilità di creare un effetto di completa continuità con la parete e l’ambiente senza dare nessun tipo di ingombro.

Per maggiori consigli sull’arredamento e sul design clicca QUI . Rimani sintonizzato e non perderti le prossime notizie!

Condividi il post!

Leave a Comment