Per arredare la casa al mare nel migliore dei modi bisogna curare al meglio ogni dettaglio e nel nostro caso, le porte interne.
La casa al mare è considerata dalle persone un luogo di pace e relax per staccarsi dalla frenetica quotidianità quindi, per chi desidera uno stile neutro e delicato, la prima cosa da considerare, è il colore della porta.
In questo caso la soluzione migliore, sono i colori caldi e tenui dell’AVORIO e del TORTORA per ricordare la sabbia calda estiva delle spiagge che, con MDOOR troviamo nell’essenza del Frassino.
Grazie a MDOOR è inoltre possibile personalizzare la propria porta per arredare la casa al mare grazie al progetto #CREATIVEMDOOR che rende le porte personalizzabili al 100%.
È infatti possibile realizzare sull’anta della porta o sul vetro di essa delle stampe che ricordino lo stile marinaro o il mare, a seconda dell’arredamento interno della casa.
Per uno stile completamente innovativo, Mdoor ha tra le sue linee, la MOSAIC, perfetta per uno stile fresco che ricordano le maioliche, molto utilizzate nell’arredamento di interni nel sud Italia, che con i loro colori vivaci e decori geometrici donano forte carattere ad ogni ambiente della casa.
I diversi modelli di porta MOSAIC sono stati creati con diverse combinazioni cromatiche per renderle facilmente abbinabili in ogni ambiente e con diversi stili, soluzioni perfettamente versatili ed equilibrate.
Le stampe della linea sono inoltre realizzabili anche su vetro PGLASS così da sfruttare la luce naturale del sole estivo della vostra casa al mare per rendere l’ambiente luminoso e caratteristico grazie ai giochi di luce e colore delle stampe.
Se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!