Scopri nel dettaglio la porta della collezione Classica di Micheloni Porte. Modelli perfetti per donare eleganza e raffinatezza di qualità ad ogni ambiente della casa.
L’ANTA
Le ante delle porte della collezione Classica di Micheloni sono di spessore mm 45 e sono realizzate interamente in legno massello lamellare. Il telaio è in listellare di abete impialliacciato nell’essenza dichiarata o in legno massello pezzo unico o due strati.
Per ogni modello di porta sono disponibili sei essenze: Pino, Tiglio, Toulipier, Frassino, Rovere e Castagno ed è possibile scegliere tra diverse finiture e colorazioni per ogni essenza, i colori di serie sono: miele, chiaro, base, medio, arte povera, ciliegio e scuro. Sono disponibili inoltre finiture extra per ogni essenza.
Micheloni Porte sceglie per le sue porte il miglior legno massello lamellare, per poter realizzare prodotti artigianali resistenti, di qualità e che durano nel tempo.
L’assemblaggio della struttura dell’anta viene eseguita con tecniche che garantiscono la stabilità e la durata del tempo della porta.
TELAIO E COPRIFILI
Il Telaio della collezione Classica è di spessore 40 mm, realizzato in listellare di abete impiallacciato nell’essenza dichiarata, completo di guarnizione di battuta in gomma. Mentre i Coprifili di serie (COPRIFILO L2 con larghezza 7 cm) sono realizzati in compensato di pioppo impiallacciato nell’essenza dichiarata con aletta di 20 mm ad incastro telescopico.
Inoltre, con un aumento di prezzo, è possibile richiedere sia il telaio che i coprifili in Legno Massello nell’essenza dichiarata.
Scopri l’eleganza della porta Classica laccata bianca, che sia poro aperto, poro chiuso o spazzolata, la laccatura rimane un trend intramontabile, peretta in ogni ambiente, da quello classico a quello più moderno.
Se il bianco non fa per te, e vuoi dare più carattere alla tua casa trova l’essenza e la finitura giusta per la tua porta Classica Micheloni scegliendo tra la gamma di finiture Micheloni che richiamano i colori caldi e naturali del legno.
Se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!